Avv. Federica Giachetti
L’Avv. Federica Giachetti, abilitata all’esercizio della professione dinanzi alle magistrature superiori, opera in relazione alle competenze e specializzazioni ultradecennali maturate nel campo del diritto civile.
L’attività dello studio pone al centro della consulenza legale l’aspetto personale del rapporto con il cliente, garantendo nei servizi offerti: ascolto, professionalità e riservatezza.
L’assistenza offerta è completa, in linea con l’idea di servizio legale per l’esercizio dei diritti e la tutela delle imprese e delle persone, avvalendosi della collaborazione di qualificati legali esterni nonché consulenti esperti in relazione alle diverse tipologie di attività.
La passione e l’esperienza maturata per il diritto di famiglia, della persona e dei minori, e la consapevolezza della rilevante funzione sociale svolta dall’avvocato in questo ambito, hanno fornito gli strumenti necessari ad una assistenza specializzata nelle separazioni e divorzi, con particolare riguardo alla cura dei figli e alla ricerca di soluzioni personalizzate per la gestione della crisi di coppia.
Lo studio legale è in grado di fornire assistenza nella consulenza e supporto per la partecipazione a gare pubbliche con approfondita conoscenza delle piattaforme telematiche e portale Mepa, svolgendo attività di sostegno nello screening preliminare delle gare con analisi dei bandi, verifica dei requisiti di capacità tecnica ed economica, predisposizione della documentazione amministrativa.
L’attività viene esercitata in tutta Italia, l’informatizzazione raggiunta permette di intrattenere rapporti su tutto il territorio nazionale.